CasaBe Green: l'ecommerce per comprare piante online e arredare...

Be Green: l’ecommerce per comprare piante online e arredare casa con il verde

Scopriamo Be Green l’ecommerce che aiuta a trovare la migliore soluzione personalizzata che coniuga design e verde per interni, per una casa più accogliente e più green!

Anche tu adori le piante ma non sai a chi affidarti per trovare quelle giuste per i tuoi spazi?

Vorresti più piante in casa ma non sei sicuro di saperle curare correttamente? 

Sei nel posto giusto! 

Con Be Green le piante tra cui scegliere sono moltissime, con tante varietà e grandezze, in più Be Green propone anche vasi e accessori per tutte le necessità e sul suo sito puoi trovare molti consigli utili su come prenderti cura delle tue nuove inquiline! 

Le piante si sa poi che donano molti benefici in casa: 

  • Migliorano il benessere psico fisico
  • Rendono più produttivi e felici 
  • Abbelliscono ogni spazio 

Che aspetti allora? Continua a leggere per conoscere meglio la realtà Be Green Italy e come entrare a far parte del suo club!  

Il progetto Be Green e la sua mission eco-logica

La qualità dell’aria è importante e questo Be Green lo sa, infatti propone moltissimi tipi di piante, vasi e accessori per rendere più sana l’aria di casa

Ogni foglia di una pianta assorbe e riduce la quantità di gas tossici presenti nell’aria anche in casa. Si pensa erroneamente che la nostra casa sia immune all’inquinamento atmosferico, ma non è così. 

Be Green

L’utilizzo di detersivi tossici, gli spazi non arieggiati per bene ogni giorno, il pulviscolo atmosferico (la famigerata polvere) che si deposita sulle superfici, possono rendere l’aria di casa più tossica di quella che troviamo fuori, in città. 

Per questo Be Green si impegna a farti arrivare a casa tutte le piante che vorrai per rendere i tuoi spazi più vivibili, sani.. e anche belli! 

Per combattere le emissioni di CO2 che riscaldano il pianeta, Be Green collabora anche con Eden Reforestation Project che pianta 10mila alberi ogni anno in tutto il mondo.

Acquistando piante da Be Green Italy parteciperai anche tu al progetto per rendere il mondo più sano e verde.  

Be Green spedisce in 24/48 h, con consegna dalle 9 alle 20, con packaging speciale che protegge la tua pianta fino all’arrivo a destinazione. Insieme alla pianta viene inserita nel pacco una scheda informativa per sapere come prendertene cura nel migliore dei modi. 

Per qualsiasi difetto o in generale della non conformità del prodotto ricevuto, la garanzia di 20 giorni consente di riconsegnare la pianta e avere il rimborso.

Cosa trovi su Be Green: piante, bonsai, vasi e molto altro

Sull’area Shop del sito di Be.Green trovi diverse categorie di prodotti, ovvero: 

  • Piante 
  • Vasi
  • Cura delle piante
  • Home design 

All’interno delle categorie potrai vedere e scegliere i prodotti che corrispondono alle tue necessità, servendoti anche delle sottocategorie specifiche (piante da interni o da esterni, piante grandi, vasi da interni o da esterni, annaffiatoi, mensole).

Una pianta, oltre ad essere un organismo vivente sempre unico e magico, è anche un pezzo di arredamento in piena regola. 

Una casa al cui arredamento si aggiungono le piante è una casa più accogliente, più viva, più green. 

Be green, con le sue piante ed i suoi metodi di pagamento sicuri e vari, ti consente di rendere la tua casa un luogo più intimo e vibrante. 

Ce n’è per tutti i gusti, dalle piante piccole a quelle più grandi, dalle piante grasse ai bonsai e per ognuna troverai il vaso che più si abbina al tuo stile e a quello della tua casa, oltre ad offerte e proposte sempre nuove. 

Inoltre, prendersi cura delle piante è fondamentale per allungarne la vita e i benefici che apportano alla nostra vita. 

Per questo su Be green trovi tanti consigli, accessori e attrezzi utili per la cura delle tue piante.  

Inoltre, sul tuo primo acquisto, avrai anche 5 euro di sconto! Cosa stai aspettando allora?

Be Green e fai entrare il verde in casa tua!  

Regala piante o una gift card

Con Be Green puoi anche regalare piante ad amici e parenti e mandarle direttamente a casa loro in 24 ore, oppure puoi regalare una comoda gift card, in modo tale che chi la riceve possa scegliere autonomamente quale pianta preferisce acquistare per la sua casa. 

Regalare una pianta è sempre un gesto gradito, si tratta infatti di un regalo caloroso perché stai regalando un essere vivente di cui prendersi cura e che ricorderà sempre un’occasione piacevole. 

Ma se chi la riceve non ha proprio il pollice verde, come si suol dire, puoi scegliere tra le cosiddette “piante immortali” a prova dei pollici più sbiaditi. 

Inoltre ci sono anche piante da ufficio, piante aromatiche come il rosmarino o medicinali come l’aloe vera. 

Nelle descrizioni troverai tante informazioni utili, recensioni e benefici della pianta, ma anche un’eventuale tossicità per animali domestici, l’esposizione alla luce, la cadenza d’irrigazione. 

Per rendere ancora più gradito e completo il tuo regalo potrai anche scegliere il suo formato e l’altezza o di accompagnarlo con un vaso tra quelli preselezionati dal sito. 

Entra nel Be Green Club

Oltre al buono sconto sul primo acquisto, Be Green ti da la possibilità di entrare a far parte del suo Programma Ricompense: se ti stai chiedendo di che si tratta te lo spieghiamo subito! 

Sul sito di Be Green puoi creare il tuo account ed iniziare ad acquistare per godere dei vantaggi del Be Green Club. 

Su ogni euro speso accumulerai 1 punto e potrai riscattare i tuoi punti attraverso sconti su prodotti ed esperienze proposte sul sito. 

Omaggi e sconti ti aspettano facendo parte del Be Green Club! 

Recensioni su Be Green Italia

Se vuoi saperne di più sul servizio Be Green le recensioni su come si sono trovati i clienti che hanno acquistato prima di te le puoi trovare QUI.

Efficienza e professionalità sono tra i termini più utilizzati, oltre alla soddisfazione di ricevere una pianta in ottime condizioni, sana, bella e idratata. 

I tempi di consegna rispettati sono un altro punto fondamentale per la soddisfazione del cliente, oltre al tipo di imballaggio grazie al quale la pianta arriva in condizioni perfette! 

Conclusione

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e speriamo che la conoscenza dell’ecommerce Be Green ti sarà utile per rendere la tua casa e quella dei tuoi cari dei luoghi ancora più belli, accoglienti e green. 

Be green e scegli di arredare con le piante che fanno bene a te e alla tua casa, ma anche all’ambiente. 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

Hai dei commenti o delle informazioni da aggiungere?

Scriviceli qui sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati